Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea ha scelto: ora non ci sono più dubbi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ormai non si sono più dubbi. Andrea Cerioli è pronto per la scelta e, probabilmente, l’epilogo del trono dell’ex concorrente del Grande Fratello, potrebbe già esserci nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in programma il prossimo 7 gennaio. Nelle ultime ore, infatti, sul web, si sono diffuse alcune segnalazioni che non lasciano spazio ad alcun dubbio.

anticipazioni uomini e donne andrea cerioliANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ANDREA CERIOLI PRONTO PER LA SCELTA

La scelta di Andrea Cerioli, dunque, come in molti hanno sempre pensato, sarà la bella Sharon Bergonzi che, con pianti, lacrime e scenate è riuscita a conquistare il cuore del tronista bolognese. A confermare quello che finora era solo un pensiero del pubblico di Uomini e Donne è una segnalazione apparsa sulla pagina ufficiale di Sharon.

Il tronista e la corteggiatrice, infatti, sono stati avvistati durante un’esterna registrata all’interno del Rainbow Magicland di Roma durante la quale i due si sarebbero lasciati andare alla passione.

Secondo la segnalazione, infatti, Andrea e Sharon dopo essersi chiariti per l’ennesima volta, avrebbero suggellato il loro patto di pace con un bacio passionale. I presenti assicurano che tra i due l’attrazione era evidente ognuno non aveva occhi che per l’altro.

Dicono di aver visto Andrea e Sharon al parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone! Grazie Matt Matt x la segnalazione
Ecco il suo riassunto: “.Ho visto Sharon e Andrea a Rainbow di Valmontone..
 Erano bellissimi insieme, presi entrambi e si vede ke si vogliono.. Io sbirciavo da lontano e c’è stato un bacio appassionato tra loro!
Andrea a Sharon fisicamente piace ed è molto evidente!”.

Insomma, la sensazione è che la scelta di Andrea Cerioli sia ormai imminente. Con buona pace di Noemi Piarulli che, dopo aver lasciato il trono di Jonas Berami per conoscere meglio e corteggiare Andrea Cerioli, probabilmente resterà con un pugno di mosche in mano.

Per sapere come andrà a finire, restate su Sologossip.

 

Impostazioni privacy