Uomini e Donne, Maria De Filippi cala il bis: dopo Jonas, da Il Segreto arriva il nuovo tronista

I troni di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli si avviano alla conclusione. Tra poche settimane, infatti, i tre tronisti potrebbero lasciare il programma di Maria De Filippi dopo aver effettuato la scelta finale. Sul web, così, cominciano a chiedersi quali potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Nelle ultime ore si è diffusa una voce che ha letteralmente provocato l’entusiasmo dei fans.

uomini e donne olmoUOMINI E DONNE: DOPO JONAS BERAMI ARRIVA OLMO

Secondo il settimanale di gossip, Chi, dopo Jonas Berami, il nuovo tronista di Uomini e Donne potrebbe arrivare direttamente dalla soap spagnola, Il Segreto. Il nome in ballo per occupare il trono che verrà lasciato vuoto da Berami è quello di Iago Garcia che, nel Segreto, interpreta il cattivissimo Olmo Mesia il quale ha spiegato il successo della soap sia in Spagna che in Italia:

Il Segreto piace perché è imprevedibile, cambia minuto dopo minuto. Niente è come sembra, il telespettatore si fa un’idea e poi viene stravolta. Gli sceneggiatori sanno osare. Abbiamo girato oltre 600 episodi e rimarrò ancora a lungo! Sono arrivato grazie ad un semplice cast, volevano un ragazzo di bella presenza che interpretasse un borghese dalle mille sfumature“.

Iago Garcia, dopo una relazione di quattro anni, oggi è single. L’attore che ha promesso che interpreterà ancora a lungo Olmo, ha raccontato di essere in trattative per due show italiani e, secondo i giornalisti di Chi, uno dei programmi in questione sarebbe proprio Uomini e Donne:

“Dopo quattro anni d’amore “malato”, oggi sono single. Mi piacciono molto le ragazze italiane, ma si preoccupano di essere perfette fuori, mentre dentro… In Italia sono in trattativa per due programmi, ma per scaramanzia non dico nulla”.

Il sogno di Olmo Mesia, infine, è quello di vivere nella splendida Capri: “Il Segreto mi ha arricchito: provenivo da una famiglia povera, oggi pago l’affitto e le spese. Meno male che ci sono le serate! Il mio sogno? Vivere a Capri e vorrei che Paolo Sorrentino mi chiamasse per un provino”.

 

 

Impostazioni privacy