Pino Daniele: l’addio di Belen è troppo HOT, ed è subito polemica

Pino Daniele è morto, stroncato da un infarto domenica notte. Il cantautore napoletano aveva solo 59 anni e la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto tra i fan e tra i colleghi, che gli hanno dedicato addii e messaggi commoventi per tutta la giornata di ieri.

Tra i personaggi dello spettacolo che hanno voluto far sentire la propria voce, unendosi al dolore degli italiani, anche la showgirl Belen Rodriguez che sta passando un Capodanno bollente in Argentina. Peccato che la conduttrice e attrice abbia scelto di salutare il grande Pino pubblicando su Facebook e Instagram una foto e il testo del brano “Quando”, con l’hashtag #mimancheralatuavoce. Il problema è che lo scatto scelto non è affatto piaciuto ai fan, che nel migliore dei casi lo hanno definito “fuori luogo”.

Nella foto, in effetti, Belen è in costume da bagno, a bordo piscina, sotto il sole. Il seno è, come sempre, in bella vista e in primo piano. Come se la Rodriguez avesse scelto una foto a caso delle sue vacanze: niente di più inopportuno da affiancare a un messaggio di cordoglio. Tanti i fan che hanno trovato di pessimo gusto la scelta di “approfittarsi” di un evento mediatico di alta portata come la morte di un personaggio famoso per mostrare (di nuovo) il proprio décolleté.

Impostazioni privacy