Pino Daniele, le lacrime della figlia Sara in un messaggio toccante

La morte di Pino Daniele ha lasciato un vuoto profondo a tutta l’Italia ma, soprattutto ai suoi cinque figli. Tra le persone che stanno soffrendo maggiormente c’è la giovane Sara, la figlia diciottenne del cantautore napoletano, che ha voluto affidare ad Instagram l’ultimo saluto per quel padre che, in tutti questi anni, per lei è stato come una roccia a cui affidarsi nei momenti di bisogno.

pino danielePINO DANIELE, IL DOLORE DELLA FIGLIA SARA

Quel papà così importante la cui scomparsa sta facendo piangere tutta l’Italia, le mancherà più di qualsiasi altra persona al mondo nonostante i due non vivessero più insieme. Pino Daniele, infatti, conviveva con la nuova compagna ma Sara ha sempre saputo in quali braccia rifugiarsi quando era giù. Quelle braccia possenti che, purtroppo, ora non ci sono più.

Ciao mia grande roccia. Grazie per avermi accompagnato in questi 18 anni di vita. Mi mancherai ogni giorno. Mi mancheranno i tuoi sorrisi, i tuoi consigli, ma soprattutto i tuoi abbracci. Quelli calorosi, avvolgenti e protettivi alla “ci sono io per te”. Anche se adesso starai facendo lo scugnizzo da qualche altra parte, sappi che qui avremo sempre bisogno di te. Adesso suonerai la tua chitarra lassù, e farai sognare gli angeli con la tua musica, esattamente come hai fatto con noi qua. Fai buon viaggio. Ti amo”.

pino daniele1

 

Sara è nata dal matrimonio tra Pino Daniele e Fabiola, una bellissima ex modella a cui, nel 1995, il cantautore napoletano dedicò la canzone “bambina”. Da quell’amore nacquero tre figli, Sara, Sofia e il piccolo Francesco. Sara, inoltre, è molto amica di Aurora Ramazzotti, figli di Eros e in questo momento di dolore le due continuano a stare l’una accanto dell’altra proprio come fecero i loro papà.

 

Impostazioni privacy