Sara Tommasi, il tweet falso: “Pino Daniele? Un altro neomelodico” ma è una bufala

Il tweet di Sara Tommasi sulla morte di Pino Daniele ha suscitato diverse polemiche. “Ma poi chi era sto Pino Daniele? Un altro neomelodico? ahahah :D”, aveva scritto quello che, apparentemente, era il profilo di Sara Tommasi salvo poi scoprire che quel profilo era un fake e che quel messaggio vergognoso non era stato scritto dalla Tommasi.

SARA TOMMASI E IL MESSAGGIO FALSO SU PINO DANIELE

Il messaggio aveva suscitato la furia di migliaia di utenti. Il tweet poco dopo è scomparso e Sara Tommasi, immersa di commenti offensivi, ha dovuto difendersi dimostrando che quel messaggio non era stato scritto da lei.

Ragazzi sta girando un immagine con un mio tweet su Pino Daniele, è un FALSO! Anzi esprimo il mio cordoglio per la scomparsa di un grande!”, ha scritto la Tommasi dichiarando la sua indignazione “Se la cosa avrà risalto mediatico nn esiterò a verificare azioni legali! Poi vediamo se vi passa la voglia di fare queste bravate!” ha aggiunto la showgirl minacciando azioni legali contro chi si è divertito a fare dell’ironia anche su una simile tragedia.

Impostazioni privacy