Grande Fratello 13: una coppia corona il proprio amore con le nozze

Fiori d’arancio per una delle coppie del Grande Fratello 13? La notizia non è ancora ufficiale ma Chicca Rocco e Giovanni Masiero che si sono conosciuti e innamorati proprio nella casa più famosa d’Italia potrebbero sorprendere tutti convolando a nozze nei prossimi mesi.

grande fratello chicca e giovanniGRANDE FRATELLO 13: CHICCA E GIOVANNI SI SPOSANO?

Nelle scorse settimane e, precisamente poco prima di Natale, Chicca e Giovanni, sempre più uniti e innamorati, hanno organizzato una cena per far conoscere le rispettive mamme. Il tutto si è svolto nella casa milanese di Chicca che ha aiutato la madre a preparare la casa in modo che fosse perfetto per l’incontro con la suocera. La serata è andata alla grande e sul web si è diffusa la notizia che, quella cena altro non fosse che un fidanzamento ufficiale.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero non hanno né confermato né smentito ma non sarebbe una sorpresa qualora avessero deciso di compiere il grande passo.

Chicca, infatti, sin dai primi mesi, ha sempre dichiarato di essere profondamente innamorata di Giovanni e di voler formare con lui, il prima possibile, una famiglia. In attesa che tutto accada, Chicca e Giovanni continuano a lavorare.

Proprio oggi sono stati i protagonisti di un nuovo servizio fotografico mentre sabato 10 gennaio, i due gieffini sfileranno a Napoli come ospiti per l’Atelier Francesco Arena Couture.

Per Chicca e Giovanni, dunque, è davvero un momento d’oro. Coroneranno il loro sogno con il matrimonio? Per scoprirlo restate su Sologossip.

Impostazioni privacy