Laura Torrisi, pose sexy e sensuali in Messico – FOTO

Bellissima e sensuale, Laura Torrisi incanta i fans e l’obiettivo del fotografo sulle splendide spiagge del Messico dove si trova per un servizio fotografico in costume. A tre mesi dall’annuncio ufficiale della separazione da Leonardo Pieraccioni che ha riempito le prime pagine dei giornali di gossip, Laura Torrisi appare in splendida forma, raggiante e felice.

LAURA TORRISI INCANTA IN COSTUME DA BAGNO

Laura Torrisi, subito dopo le feste di Natale, è partita facendo prima tappa a Los Angeles e poi in Messico, specificamente a Cabo San Lucas.

Una serie di foto che l’attrice ha rigorosamente postato su Instagram per la gioia dei tantissimi followers dell’ex compagna di Leonardo Pieraccioni che, in Italia, deve vedersela con i commenti negativi dei fans.

Tra le tante foto che ritraggono Laura Torrisi sul set e nelle pause, i fans sono rimasti colpiti da quella in cui l’ex concorrente del Grande Fratello posa nei panni di Frida Kahlo a cui Laura dedica un piccolo omaggio.

Amo Frida Kahlo. La amo perché indossa il fascino delle donne indomite. Ha vissuto come la donna che voleva essere. La donna che ha sempre amato molto e mai abbastanza. Amo Frida perché il talento quando esce da qualcosa che si spezza, dal dolore, dalle ferite, si illumina di una lotta ..quella di venirne fuori. Ha riconosciuto nell’amore per Diego qualcosa di assoluto e indomabile. Davanti alla diga delle sue emozioni poteva semplicemente rafforzare gli argini invece si è lasciata consapevolmente travolgere. A volte non si cede alla corrente per paura di essere travolti… Ma a lei, che di dolore nella sua vita ne aveva provato tanto, probabilmente questo non importava. Si credeva resistente. Credeva che il suo amore sarebbe bastato. C’è molto di Frida in me e c’è molto di me in Frida. Questa fotografia è frutto di un mio desiderio: ho comprato abito, collana, braccialetti, orecchini tipici, staccato bouganville dalle piante per strada e cercato di truccarmi e acconciarmi i capelli alla meno peggio sul marciapiede di questa tipica casetta blu. Un film sulla sua vita è già stato girato e in italia (volessero mai rifarlo) probabilmente non funzionerebbe… Grazie quindi a chi ha reso possibile questo scatto dandomi la possibilità di essere lei per un momento

Impostazioni privacy