Isola dei Famosi 2015, atmosfera bollente: dopo Rocco Siffredi arriva…

Il conto alla rovescia per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2015 è iniziato. Il prossimo 26 gennaio, su canale 5, Alessia Marcuzzi darà il via alla prima edizione del reality targata Mediaset. Un ritorno in grande stile quello dell’Isola dei Famosi che promette scintille e colpi di scena. A partire dai naufraghi che partiranno per l’Honduras.

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ANCHE MELISSA P. NEL CAST

Dopo Rocco Siffredi e le bombe sexy come Cecilia Rodríguez, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, l’atmosfera dell’Isola dei Famosi 2015 potrebbe diventare davvero bollente se a completare il cast dei naufraghi sarà Melissa Panarello, meglio conosciuta come Melissa P., nota per essere la scrittrice del libro scandalo “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”.

Nelle ultime ore, il nome di Melissa P. è stato associato all’Isola dei Famosi. La sua presenza, per il momento, non è stata ancora confermata ma, sembrerebbe che la scrittrice sia stata contattata nelle ultime ore dai vertici Mediaset per completare il cast dell’Isola dopo il no si Serena Grandi che avrebbe rifiutato per motivi legati al cachet.

Con Melissa P., dunque, l’atmosfera all’Isola dei Famosi potrebbe diventare davvero bollente. Con Rocco Siffredi, infatti, la scrittrice potrà trovare nuove ispirazioni per i suoi libri dopo aver dato scandalo con il suo primo romanzo.

Cosa succederà, dunque, sulle spiagge dell’Honduras? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy