Gossip News » Primo Piano » Justin Bieber superdotato per Calvin Klein: le foto senza photoshop mostrano un’altra verità

Justin Bieber superdotato per Calvin Klein: le foto senza photoshop mostrano un’altra verità

Justin Bieber, il bambino prodigio della musica internazionale, diventato improvvisamente un uomo, è il nuovo testimonial di Calvin Klein insieme a Lara Stone. Sulle immagini che hanno già fatto il giro del web, Justin Bieber appare con un fisico palestrato e, soprattutto, superdotato.

JUSTIN BIEBER: LE FOTO SENZA PHOTOSHOP

In realtà, però, le foto della campagna pubblicitaria sarebbero state ritoccate con Photoshop. Justin Bieber, infatti, non avrebbe il fisico che appare nelle immagini e, soprattutto, non sarebbero superdotato. Un ragazzo che ha lavorato al servizio fotografico ha inviato alcune foto non ritoccate al sito BreatheHeavy.com.

La fonte ha anche allegato un racconto di come si è svolto lo shooting: “E’ stato praticamente un coglione. Ha colpito Lara (la modella) più volte, lei è stata costretta a fermarlo e a dirgli che si stava comportando come un bambino. Justin ha specificato che nelle foto voleva sembrare più alto e gonfio, ad esempio nel pacco”.