Linus, il figlio sta bene: il conduttore rassicura tutti sulle sue condizioni

La paura per Linus e la sua famiglia è finalmente passata. Dopo l’incidente domestico in seguito al quale il figlio del conduttore radiofonico ha perso momentaneamente l’uso della gambe, ora sta bene. A riportare la notizia è lo stesso Linus con un post pubblicato sul suo blog nel sito di Radio Deejay.

linusLINUS: IL FIGLIO STA BENE

Quella pubblicata da Linus è una vera e propria lettera di ringraziamento verso tutti coloro che, in queste ore d’angoscia, gli sono stati vicini sia fisicamente che con il cuore.

Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l’otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l’imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare. Non potete immaginare quanto sia felice. Adesso. Come non potete immaginare cosa voglia dire correre al Pronto Soccorso con vostro figlio in braccio.

Adesso ve lo posso anche raccontare: domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe. Vi risparmio tutto il resto. Quattro giorni da incubo, addolciti solo dalla gentilezza dei medici e degli infermieri dell’Ospedale di Cesena. “Non può capitare a mio figlio”, pensi. Ma poi pensi “a qualcuno deve capitare, chi sono io per poter dire a me no?”. E ogni volta che rispondi a un messaggio non vuoi essere troppo negativo per non portarti sfortuna da solo, ma al tempo stesso non puoi ostentare una sicurezza che non hai. Ma che tutti ti chiedono.
Terribile. Fino a ieri. Il giorno più bello della mia vita.
Shock midollare, si chiama.
O Stupor.
O miracolo. Bella Miki”.

E il finale del post è tutto dedicato ai fans:

Ps: ieri sera sono rimasto da solo, Carlotta era in Ospedale , io a casa. Non avevo voglia di guardare la tv, e comunque non lo avrei fatto. Avevo un debito da saldare. Ho preso l’iPad e mi sono letto TUTTI i commenti. Con la faccia piena di lacrime. Grazie, siete stati meravigliosi”.

 

Impostazioni privacy