Melissa Satta: il nuovo look per il nuovo anno

Anno nuovo, nuovo look. E’ questo quello che ha pensato Melissa Satta che, sia con i capelli lunghi che con i capelli corti è sempre bellissima. Con l’inizio del 2015, però, l’ex velina ha deciso di dare una sistemata ai suoi capelli per farli tornare splendidi e lucenti.

MELISSA SATTA: ECCO IL NUOVO LOOK

A Milano, Melissa Satta si è così rivolta al suo salone di bellezza di fiducia, GoCoppola, al quale si rivolge per essere sempre al passo con la moda. Con i capelli nelle mani degli esperti parrucchieri, Melissa Satta non ha resistito dall’informare i suoi followers sul cambio del look.

Nuovo anno… nuovo look… #me #melissasatta @aldocoppola @gocoppola_spaziogo @simonaghezzi1 @marcorossicoppola @davidvanchieri”, ha cinguettato l’ex velina che poi ha aggiunto “Almost ready”.

Melissa Satta è appena tornata dagli Stati Uniti dove ha trascorso qualche giorno di relax insieme al compagno, Kevin Prince Boateng, al piccolo Maddox e ad alcuni amici. Con la ripresa degli allenamenti del suo Kevin, poi, Melissa ha ricominciato a viaggiare tra la Germania dove attualmente vive per gli impegni professionali del suo compagno e Milano, città sede del suo lavoro.

 

Impostazioni privacy