“Sto male”: la confessione shock di…

In un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia”, Marco Castoldi, in arte Morgan, confessa di star male e di vivere momenti di malessere profondi. Prima di questo, però, il cantante è anche tornato a commentare le liti con Fedez avute durante X Factor.

morgan_650x435LE CONFESSIONI DI MORGAN

C’è gente che parla di me come si fa al bar: dicono cose a vanvera e ci discutono su. Come se mi conoscessero. Non è vero, mi conoscono in pochissimi. Perché tutta ‘sta gente invece di preoccuparsi, non si occupa di me? Occuparsi vuol dire prendersi cura, frequentarsi, telefonarsi, dividere confidenze, avere momenti insieme“, dice Morgan il cui racconto, poi, diventa più profondo.

Io sono un uomo di 42 anni, completamente ‘espresso’. Dico quello che voglio, faccio quello che voglio. Sono uno di cui ci si può fidare: perché io so che cosa sia il bene e che cosa sia il male. Sì, sto bene. Se un giorno troverete il mio cadavere in fondo a una scogliera, sappiate che sono stati i servizi segreti. Io non mi ucciderò mai. Perché quando si hanno dei figli è assurdo, non c’è ragione, non si può fare. Io sono malinconico, vivo momenti bui, sto male. Ma sono anche molto attaccato alla vita”.

Infine, Morgan dedica qualche parola alle sue figlie, Anna Lou (13 anni) avuta dall’attrice Asia Argento e Lara (2 anni) nata dalla storia con Jessica Mazzoli, conosciuta ad X Factor: “morgan_650x435

Impostazioni privacy