Uomini e Donne, Francesca Del Taglia: operazione al seno dopo la gravidanza

francesca-del-taglia-eugenio-colomboUOMINI E DONNE – L’8 gennaio i due neo genitori Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo sono stati ospitati da Barbara D’Urso negli studi di Pomeriggio 5 per presentare il piccolo Brando e mostrare le immagini del battesimo del piccolo.

La neo mamma Francesca ha scelto di parlare dei suoi problemi di salute e in particolare di una malformazione al seno di cui soffre fin dalla nascita e che in passato l’ha costretta a sottoporsi a un’operazione chirurgica.

Dopo la gravidanza, i problemi di salute di Francesca si sono aggravati e grazie al team di Barbara D’Urso che le ha messo a disposizione un famoso chirurgo, ha potuto sostituire le protesi impiantendone un nuovo tipo di ultima generazione. Pomeriggio 5 ha ovviamente seguito l’iter della donna in tutti i suoi passaggi. Francesca ha superato con coraggio l’operazione, nonostante le preoccupazioni per il post operatorio (la neo mamma temeva di non riuscire a seguire il piccolo Brando con le cicatrici doloranti).

A causa dei suoi problemi, Francesca non ha potuto allattare al seno il piccolo Brando ma grazie al nuovo intervento potrà farlo con un eventuale secondo figlio. Anche se per ora tutti i pensieri della giovane famiglia sono volti al matrimonio. La data è già stata scelta e verrà rivelata a breve.

Impostazioni privacy