Rocio Munoz Morales e l’amore con Raoul Bova: “Non mi faccio condizionare dalle malelingue”

E’ un periodo felicissimo per la bellissima Rocio Munoz Morales, protagonista della fiction con Terence Hill, “Un passo dal cielo 3”. L’attrice e modella spagnola, infatti, sta vivendo un momento magico anche nella vita privata con l’amore con Raoul Bova. Proprio la sua relazione con l’attore italiano è la protagonista dell’intervista che Rocio Munoz Morales ha rilasciato al settimanale Oggi.

Raoul Bova e Rocío Muñoz MoralesROCIO MUNOZ MORALES E L’AMORE CON RAOUL BOVA

Ho grande rispetto della famiglia. E dei valori profondi che rappresenta. Sogno di formarmene una amorevole e solida come quella dove sono nata, da due genitori meravigliosi che dopo 45 anni di matrimonio si amano ancora come ragazzi. Ormai in pensione, hanno anche sempre lavorato insieme, esercitando la professione di rappresentanti di gioielli”, ha dichiarato Racio Munoz Morales.

La spagnola, poi, ha parlato delle cattiverie che ha dovuto affrontare per vivere l’amore con Raoul Bova: “Mi sono sempre tenuta un passo indietro. Finora avevo sempre taciuto. Continuerò a farlo, anche a costo di essere giudicata sfuggente. Per mia scelta, non ho mai replicato, preferendo il silenzio. Ne hanno dette e scritte di ogni tipo su di me. Inventando (o manipolando) alcune mie sporadiche dichiarazioni. Ma io sono positiva. E di certo (e fortunatamente) non mi faccio condizionare dalle malelingue. Ho taciuto. Anche con il rischio (c’è stato) di essere giudicata poco chiara o sfuggente”.

 

Impostazioni privacy