Tina Cipollari contro le fans di Sharon Bergonzi: “Siete false e e stron*e, vi odio”

Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare emozioni e colpi di scena. Ad attirare l’attenzione del pubblico non sono solo le ipotetiche storie d’amore tra i tronisti e le corteggiatrici ma anche le scene che hanno come protagonisti gli opinionisti storici di Uomini e Donne, su tutti Tina Cipollari. Proprio quest’ultima è stata la protagonista in negativo dell’ultima puntata dedicata al trono classico.

tina cipollariTINA CIPOLLARI CONTRO LE FANS DI SHARON BERGONZI

Tina Cipollari che da qualche tempo allieta il pubblico con le sue imitazioni ha messo nel mirino le fans di Sharon Bergonzi. Ieri, nel corso dell’ultima puntata del trono classico, quando il pubblico ha difeso Sharon Bergonzi, l’opinionista di Uomini e Donne è andata su tutte le furie.

State zitte, state zitte. Il fatto che voi siate a favore suo a me non me ne può fregare di meno. Statevi zitte quando parlo. Non me ne importa niente dell’ululato”.

Poi si è alzata e ha inveito contro di loro con parole decisamente forti: “False, false, stron*e. False, false, ipocrite, vi odio”.

Stando a quanto racconta TvBlog, Tina Cipollari avrebbe anche fatto il gesto dell’ombrello, poi tagliato in fase di montaggio.

Impostazioni privacy