Isola dei Famosi 2015, Charlotte Caniggia si presenta: “Ho rifatto il seno, il naso e…”

Il prossimo 26 gennaio, in prima serata su Canale 5, tornerà in onda l’Isola dei Famosi al cui timone, come noi di Sologossip via abbiamo più volte detto, ci sarà la bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi. Il cast dei naufraghi promette davvero bene e, a due settimane dalla prima puntata, la bomba sexy Charlotte Caniggia, pronta a turbare i sogni degli italiani, si è confessata rilasciando un’intervista al settimanale Chi.

isola dei famosi charlotte-caniggiaISOLA DEI FAMOSI 2015: CHARLOTTE CANIGGIA SI PRESENTA

Figlia dell’ex bomber argentino Claudio Caniggia, Charlotte è molto famosa in Argentina dove ha conosciuto il successo prima partecipando ad un programma simile al nostro Ballando con le stelle e poi per le sue foto sexy che posta continuamente sui social network. Fidanzata con un milionario russo che si dice molto geloso della sua fidanzata, Charlotte Caniggia ha intenzione di godersi totalmente l’avventura sull’Isola e di non farsi mancare nulla come del resto fa nella vita di tutti i giorni.

Sono una ragazza solare. Amo la vita, amo sorridere. Le mie giornate? Shopping, palestra, beauty center e lampade solari. Poi la sera “fiesta”. Una ragazza dolce, ma attenta ai dettagli. In Argentina i paparazzi mi braccano. Mio padre è famoso, mia madre Mariana lavora in tv. Lei ama il gossip. Fa l’opinion leader e litiga con tutti. Ama lo scandalo. Io ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo. Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri”.

Una decisione di cui non si è affatto pentita: “Non sono pentita. In Argentina quasi tutte le ragazze, quando compiono sedici anni, fanno il “tagliando” dal chirurgo plastico”.

Sul suo fidanzato: “Ci vado da fidanzata che diventerà single. Frequento Bali, un ragazzo russo. Lui è milionario. Suo padre gestisce dei casinò in Russia. Ma è troppo geloso“.

Ed ecco le caratteristiche che deve avere un uomo per conquistarla: “Un uomo mi conquista con dei gran bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente deve sapermi sbattere al muro. All’Isola, però, non farò l’amore con nessuno. Lo giuro”.

 

 

Impostazioni privacy