Uomini e Donne, rissa tra Salvatore e Fabio: “Ti spacco la faccia”

Rissa sfiorata a Uomini e Donne. L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, infatti, ha regalato molti colpi di scena e, soprattutto, una rissa sfiorata tra gli aitanti corteggiatori di Teresa Cilia. Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, gli unici rimasti a corteggiare la tronista siciliana, si sono sfidati a muso duro e, se non fosse stato per l’intervento di Gianni Sperti e Andrea Cerioli, sarebbe finita davvero male.

uomini-e-donneUOMINI E DONNE: RISSA SFIORATA TRA SALVATORE E FABIO

Durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio ha accusato Teresa Cilia di snobbarlo. Il bell’argentino, infatti, continua a sentirsi un rimpiazzo e ha accusato Teresa di usarlo per provocare Salvatore.

Quest’ultimo ha difeso Teresa Cilia che ha accusato Colloricchio di copiarlo nel look e nell’atteggiamento. Poi ha tirato in ballo un post scritto dal padre di Fabio sulla pagina Facebook di Teresa. Le parole del calciatore hanno mandato su tutte le furie l’argentino che ha inveito così: “Non parlare di mio padre che mi alzo e ti spacco la faccia”.

Di Carlo, allora ha sfidato l’argentino alzandosi e andando verso di lui. Gianni Sperti e Andrea Cerioli hanno evitato il peggio ma, poco dopo, Salvatore Di Carlo ha cominciato a battibeccare con Tina Cipollari che ha risposto così: “Cicciobello ma guarda che ti do uno sgarrassone! E non ripetere più questa frase perché ti SFONDO!”.

Impostazioni privacy