Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Teresa: ecco chi sceglierà la tronista

Anticipazioni Uomini e Donne – Il trono di Teresa Cilia si avvia alla conclusione. La tronista siciliana, ancora indecisa su chi scegliere tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha chiesto ai suoi corteggiatori una prova che le permetta di scegliere la persona con cui lasciare il programma di Maria De Filippi. Ma chi potrebbe essere la scelta di Teresa Cilia? A rivelare qualche indiscrezione è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Vincenzo Lucignano in una lunga intervista rilasciata al sito Isa e Chia.

anticipazioni uomini e donne teresa-ciliaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ECCO CHI SARA’ LA SCELTA DI TERESA CILIA

Nell’intervista, Vincenzo Lucignano ha parlato prima di tutto del suo percorso e del perché ha deciso di lasciare il programma: “Durante l’ultima esterna cercai di baciarla, ma Teresa mi respinse, giustificando il suo atteggiamento con la scarsa fiducia che in seguito alla segnalazione aveva nei miei confronti. In puntata, dopo aver visto l’esterna di Fabio, notai che c’era lo stesso distacco che aveva usato in esterna con me. Mi venne da pensare che Teresa stesse spianando la strada per la scelta che sarebbe ricaduta inevitabilmente su Salvatore. Con molta amarezza e dispiacere mi sono eliminato, non perché volessi continuare a stare in trasmissione, ma perché ho sperato fino alla fine che avremmo potuto recuperare il rapporto che avevamo. Andando via mi complimentai con lei, forse con la speranza di poter ottenere una sua reazione, ma non è stato così…”.

La scelta ora è vicina e Vincenzo non ha dubbi su chi sceglierà la tronista siciliana: “La scelta sarà sicuramente Salvatore che le dirà ‘Sì‘, per me un sì televisivo…”.

Per Vincenzo, però, Fabio Colloricchio non resterà con un pugno di mosche in mano ma potrebbe consolarsi co il trono: “Secondo me Fabio potrebbe essere uno dei nuovi tronisti, perché durante il trono di Teresa ha riscontrato molta simpatia da parte del pubblico. Anche se ci starei bene anche io (sorride, ndr)!”.

Sarà proprio Salvatore la scelta di Teresa? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy