Fabrizio Corona, parla mamma Gabriella: “Sta male ma a Natale…”

Il prossimo 22 gennaio, per Fabrizio Corona, potrebbe essere l’inizio di una nuova vita. Il Tribunale di sorveglianza di Milano, infatti, deciderà se concedere all’ex re dei paparazzi la carcerazione domiciliare. Al fianco di Fabrizio Corona, nelle ultime ore, si è schierato anche Don Antonio Mazzi ma a non mollare il colpo e a combattere per il bene del figlio è, ancora una volta, mamma Gabriella.

fabrizio corona depressoFABRIZIO CORONA: PARLA MAMMA GABRIELLA

Gabriella Corona, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, è tornata a parlare del malessere fisico e mentale di Fabrizio Corona: “So che mio figlio sta male. Basta! Non ce la faccio più a urlare il mio dolore. Se il tribunale dovesse accogliere la proposta, Fabrizio fin da subito può essere trasferito in una comunità o rimanere a casa. Continuando a scontare la pena, sia chiaro, ma attraverso un percorso di riabilitazione e di cura. Tutto questo in attesa della domanda di grazia parziale, che potrebbe annullare parte della pena, ovvero due anni e mezzo. Se tutto ciò dovesse accadere, sarò la donna più felice del mondo”.

Indipendentemente dalla decisione del Tribunale, Gabriella Corona assicura che non si arrenderà mai: “Continueremo a lottare con tutte le nostre forze. Prego tutte le sere per lui”.

Nonostante tanto dolore, però, Fabrizio Corona a Natale ha ricevuto il più bel regalo: “Fabrizio sta male e mi piange il cuore. Per fortuna poco prima di Natale ha visto suo figlio Carlos. Una luce in mezzo a tanta ombra”.

 

Impostazioni privacy