Fedez racconta la sua pessima esperienza a X Factor 8

Gli scontri tra Fedez e Morgan a X Factor 2014 non sono mancati. Ma quando ieri Daria Bignardi, nella prima puntata dell’anno de Le Invasioni Barbariche, ha chiesto al rapper di Buccinasco quale giudice del talent show di Sky abbia apprezzato di più, Fedez non ha avuto dubbi:

“Io e Morgan eravamo ai poli opposti della scrivania di X Factor ma non solo: eravamo poli opposti su tutto. Il nostro però era un rapporto vero, ci tengo a dirlo. Con Victoria non c’era alcun rapporto, forse non siamo mai riusciti a comunicare nel modo giusto, Mika invece era troppo star internazionale per pensare di poterci fare amicizia”.

Alla domanda se si sentisse un po’ solo al tavolo della giuria ma anche nel backstage, Fedez ha risposto con una delle sue solite metafore.

“Sai quello che va in gita con la scuola e ti aspetti grandi feste e non succede un ca**o? Ecco, più o meno la stessa cosa. Ero arrivato con questo spirito goliardico: ho detto feste, backstage, vino e invece…”.

Che tra Fedez e Victoria ci siano stati dei problemi lo aveva confessato lo stesso rapper in una recente intervista, in effetti. Nella stessa intervista, il giudice vincitore di X Factor 8 aveva annunciato che difficilmente avrebbe partecipato alla prossima edizione del talent. Ma mai dire mai…

“X Factor non l’ho fatto per soldi, ma lo rifarei solo per una questione economica. Inizialmente mi sono proposto io e proprio per questo avevo meno potere contrattuale. Loro, comunque, non mi volevano. Però avevo saputo che c’era in lizza un altro rapper di cui non farò il nome perché non è carino quindi ho deciso di provarci. Ho preso un aereo, fatto un provino… ed è andata bene”.

Impostazioni privacy