Isola dei Famosi 2015, Francesca Cipriani esclusa: “Peccato, mi sarei divertita con Rocco Siffredi”

Il prossimo 26 gennaio, su canale 5, prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in cui i naufraghi saranno Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Pierluigi Diaco, Alex Belli, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha, Charlotte Caniggia, Rachida Carrati, Le Donatella, Andrea Montovoli e Melissa P. La grande assente della prima edizione targata Mediaset dell’Isola sarà Francesca Cipriani che ha espresso tutta la sua delusione su Twitter.

Francesca Cipriani e Rosy DilettusoISOLA DEI FAMOSI 2015: FRANCESCA CIPRIANI NON CI SARA’

Su Twitter, Francesca Cipriani ha espresso la sua delusione soprattutto perché non potrà condividere l’isola con Rocco Siffredi. Proprio a quest’ultimo ha inviato un tweet piuttosto sibillino. «Purtroppo non sarò io la bionda che ti accompagnerà… ci saremmo divertiti. Buona isola dei famosi». 

Perché Francesca Cipriani ha deciso di scrivere solo a Rocco Siffredi e non anche agli altri naufraghi? Difficile dirlo ma l’assenza di Francesca Cipriani sull’Isola si farà sentire visto che l’ex Pupa avrebbe regalato sicuramente siparietti divertenti.

Nel frattempo, Francesca Cipriani ha lanciato un messaggio per convincere le ragazze a stare attente quando decidono di ricorrere alla chirurgia estetica per correggere dei piccoli difetti estetici.

Da questa mattina sul web circolano le strazianti foto di Andressa Urach, Andressa si era sottoposta ad un intervento ai glutei durante il quale le sono state iniettate sostanze illegali quali Metacrilato e Polimetil metacrilato, che hanno fatto reazione tra loro con conseguenze drastiche, come vedete nelle foto. Nel 2011, a seguito di un intervento ai glutei andato male, purtroppo, mi sono sottoposta anche io all’iniezione di questa sostanza su gambe e glutei, che, a detta del mio chirurgo, avrebbero risolto i problemi arrecati dall’intervento. Mi è stato iniettato del Polimetil metacrilato, sostanza illegale che i chirurghi portano con loro dal Brasile. Ingenuamente mi sono fidata delle parole del dottore, ma oggi ho ancora paura che questa sostanza possa darmi gravi problemi. A distanza di anni, e con molta più consapevolezza, mi sento di dover consigliare alle ragazze di non commettere il mio stesso errore. Spesso, purtroppo, per ingenuità ci fidiamo di chi dovrebbe essere qualificato a svolgere un determinato lavoro, ma alle volte non è così, quindi, se dopo averci riflettuto molto attentamente, decidete di sottoporvi a degli interventi, affidatevi solo a chirurghi qualificati iscritti alla SICPRE. Ora sto lavorando naturalmente sui miei glutei con tanta palestra, attività fisica e giusta alimentazione, e vi assicuro che i risultati si vedono, e sono decisamente migliori di quelli ottenuti con un intervento chirurgico. Ragazze, non fate il mio stesso errore, la salute è importantissima e deve venire prima di tutto“, ha scritto su Instagram la Cipriani.

Impostazioni privacy