Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano che…

Finalmente l’attesa è finita. Tra poco più di mezz’ora, infatti, su canale 5, nel classico appuntamento di Uomini e Donne, andrà in onda lo speciale dedicato al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che si sono sposati lo scorso 19 dicembre.

uomini e donne aldo palmieri e alessia cammarota4
Foto Facebook

UOMINI E DONNE: ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA SPOSI

Maria De Filippi aveva annunciato la realizzazione di due puntate speciali dedicate alle nozze di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno del programma di Maria De Filippi.

Un amore grande quello di Aldo e Alessia che, nonostante la giovane età, hanno deciso di legarsi per sempre l’uno all’altra. Lo speciale di oggi sarà, dunque, dedicato al giorno speciale di Aldo e Alessia che, nel corso delle puntate, potrebbero annunciare ai fans anche un’altra importante novità.

In molti, infatti, continuano a sostenere che Aldo e Alessia si siano sposati per lo stato interessante dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Effettivamente, nelle ultime foto pubblicate sui social network, le forme di Alessia appaiono leggermente arrotondate.

Se la gravidanza fosse confermata, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sarebbero la prima coppia di Uomini e Donne ad essersi sposati e ad aver messo su famiglia.

Il programma di Uomini e Donne, infatti, nel corso degli anni, ha regalato altri bambini, come la figlia di Giorgio Alfieri e Martina Luciani o il piccolo Brando, figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Nessuna coppia, però, finora, ha compiuto il doppio passo.

Saranno Aldo e Alessia i primi a farlo. Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy