Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, storia finita: lui l’avrebbe lasciata perché…

Storia al capolinea tra Cristiano Ronaldo e la splendida Irina Shayk. Sul web impazzano gli indizi che farebbero pensare alla fine della storia d’amore tra il campione portoghese e la splendida modella russa. Ma perché, dopo quattro anni, l’amore sarebbe finito?

cristiano ronaldo e irina shaykCRISTIANO RONALDO LASCIA IRINA SHAYK: ECCO PERCHE’

Le voci di una rottura tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk erano circolate durante la cerimonia per la consegna del Pallone D’Oro dove Cristiano Ronaldo è arrivato accompagnato dalla sua famiglia ma non dalla fidanzata. Secondo i tabloid inglesi, la relazione tra i due sarebbe finita a causa della mamma di Cristiano Ronaldo, la signora Dolores.

Secondo i tabloid inglesi, infatti, Irina Shayk non si sarebbe presentata alla festa dei 60 anni della mamma del campione del Real Madrid facendo infuriare Cristiano Ronaldo. Dopo una brutta discussione, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di scrivere la parola fine sulla loro storia d’amore. Da qui la decisione di Irina Shayk di non presenziare alla cerimonia del Pallone d’Oro.

Non solo. Sempre secondo la stampa inglese, la crisi tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sarebbe stata creata anche dalle tensioni tra Irina e la mamma e le sorelle Elma e Katia. A far scatenare tutto sarebbe stata anche la decisione di Irina di non seguire più Ronaldo su Twitter facendo scatenare le voci di gossip.

Da lì si sono scatenate tutte le voci fino alla notizia di oggi che conferma la fine della storia d’amore tra i due. Secondo il Mirror, inoltre, mamma Dolores vorrebbe per il figlio una compagna che possa fare da mamma anche al piccolo Cristiano Ronaldo Junior. Cosa che, almeno per il momento, non sembra essere una priorità per Irina.

 

Impostazioni privacy