Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano un maschio: l’ex tronista lo scopre in diretta – VIDEO

Pochi giorni fa, Uomini e Donne ha mandato in onda lo speciale dedicato al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Nella stessa occasione, la coppia nata nel programma di Maria De Filippi ha anche annunciato che presto nascerà anche un bambino. Nelle ultime ore, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno anche svelato il sesso del nascituro.

aldo palmeri e alessia cammarotaALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA ASPETTANO UN MASCHIETTO

A scoprire per prima che il bambino sarà un maschietto è stata Alessia Cammarota nel corso dell’ultima ecografia a cui non ha partecipato Aldo. Alessia ha così deciso di filmare la reazione del marito in un video che ha poi postato su Facebook.

Successivamente, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno rilasciato una bellissima intervista al sito Isa e Chia a cui hanno raccontato tutte le emozioni degli ultimi mesi.

La futura mamma finge di essere dispiaciuta per l’arrivo di un maschio: “Rendetevi conto, avrò due bambini maschi in casa! O mi sfrattano oppure mi fanno diventare la regina della casa… secondo me mi sfrattano! E comunque sono rassegnata: posso buttare il mio divano che verrà sostituito da due porte di calcio della Chicco!”.

E il futuro papà cosa pensa? “Sai io come me lo immagino? Immagino che ci sarò io che gioco con la Playstation, gioco a calcio in salotto, rompo vasi e soprammobili e il bambino che mi dice: “Papà ti devi comportare bene!”. Comunque davvero non riesco a trovare parole adeguate per esprimere il mio stato d’animo. Sono alle stelle, assolutamente alle stelle”.

Una gioia indescrivibile per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, in poco tempo, si sono conosciuti, innamorati, sposati e ora stanno per diventare genitori.

Impostazioni privacy