Gossip News » Primo Piano » Fabrizio Corona scrive a Barbara D’Urso: “Sono cambiato, vorrei che tu tornassi a…”

Fabrizio Corona scrive a Barbara D’Urso: “Sono cambiato, vorrei che tu tornassi a…”

Dopo giorni d’attesa, nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha finalmente letto la lettera che Fabrizio Corona le ha inviato dal carcere di Opera.

fabrizio corona e barbara d'ursoFABRIZIO CORONA E LA LETTERA INVIATA A BARBARA D’URSO

In studio, Barbara D’Urso ha invitato la mamma di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, il migliore amico dell’ex re del gossip e il suo avvocato. Insieme hanno spiegato perché Fabrizio Corona dovrebbe ottenere la carcerazione domiciliare nella comunità di Don Mazzi sulla cui richiesta di pronuncerà il Tribunale di Milano il prossimo 22 gennaio.

Cara Barbara, la riconquista della propria identità è un percorso difficile, solo chi è passato da quello da cui sono passato io riesce a diventare se stesso. Oggi lo sono, sono diventato l’uomo che gli altri non conoscono. Lo sono diventato grazie al carcere e a questa durissima condanna. Da quando sono in carcere ti seguo, addirittura ti studio e sono riuscito a capire molto più di te adesso che nel periodo in cui eravamo amici e ci volevamo bene. Chi mi conosce, perfino i miei più stretti collaboratori, nel vedere che ti ho scritto esclamerebbero: “Guarda come si è ridotto Corona, chiede perfino scusa alla D’Urso”. Per loro, scusarmi con te sarebbe una sconfitta. La verità, però, è che sono diventato me stesso e ti chiedo scusa perché adesso so che sono stato io a sbagliare con te, senza rendermi conto del fatto che c’era un limite che non andava superato. Non dovevo farlo perché sei una donna, sei più grande, sei una mamma e una che si è fatta da sola. Sai il fatto tuo e so che nel tuo lavoro metti tutta te stessa. È una questione di sangue. La passione non si compra, né si acquisisce col tempo. Forse è questo quello che ci ha uniti e vorrei che tornassimo al rapporto di un tempo, al momento in cui mi volevi bene e permettevi a me di volertene”.

La signora Corona ha poi commentato la riconciliazione tra il figlio Fabrizio e la stessa Barbara D’Urso: “Io sono contenta che voi vi siate riappacificati. Anche tu sei mamma e so che comprendi che cosa sto patendo. Purtroppo, Fabrizio ha questo aspetto del carattere che non è normale, lo stesso che lo ha portato a scagliarsi contro di te. So però che ti ha voluto bene e ti chiedo di occupartene. In questo momento ha bisogno di tutti perché è lui a essere debole”.