Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi lascia un messaggio ai fans: “Ho deciso di…” – VIDEO

Ad una settimana dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, uno dei naufraghi più attesi, Rocco Siffredi, prima di partire per l’Honduras dove cercherà di sopportare la fame e la compagnia degli altri naufraghi, ha deciso di lasciare un messaggio ai fans attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

ISOLA DEI FAMOSI 2015: IL MESSAGGIO DI ROCCO SIFFREDI

Opplàà.. Piove a Budapest, ragazzi. Ma noi ce ne stiamo andando, stiamo andando all’Isola. L’isola più famosa dei famosi, pensate un po’. Famosa perché non si mangia e pare che da quest’anno neanche si chiava, pensate che fortuna. Per me è una fortuna perché ho deciso di fare due mesi di astinenza. Tutti e due mesi ci voglio restare. Però, ragazzi, per fare questo record ho bisogno di voi. Vi ricordate i Mondiali di Calcio “Rocco tieni duro”? E’ lo stesso, veramente, stavolta ve lo chiedo per il nostro rapporto, per tutti i rapporti che abbiamo avuto insieme. Allora mi raccomando sostenetemi, io vado e voi mi aiutate. Ok? Ciao ragazzi, ci vediamo sull’Isola”, dichiara Rocco Siffredi.

Con bellezze del calibro di Fanny Neguesha, Chrlotte Caniggia e Cecilia Rodríguez, Rocco Siffredi riuscirà a mantenere la promessa? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy