Uomini e Donne, Mia Cellini svela: “Ecco tutta la verità su Andrea e Noemi”

Andrea Cerioli, il tronista di Uomini e Donne, è ormai vicino alla scelta che avverrà tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Nelle ultime settimane, però, il trono di Andrea Cerioli ha conquistato le attenzioni del mondo del gossip per la scelta di tenere tra le sue corteggiatrici Noemi Piarulli, cugina di Mia Cellini ed ex corteggiatrice di Jonas Berami. Oggi, però, Noemi è già tornata a casa e a spiegare come sono andate davvero le cose è proprio Mia Cellini.

uomini e donne noemiUOMINI E DONNE, MIA CELLINI RACCONTA LA VERITA’ SU NOEMI PIARULLI E ANDREA CERIOLI

Io e mia cugina ne avevamo parlato. Mi aveva detto che Jonás nell’ultimo periodo aveva perso d’interesse e che la trattava male. E’ chiaro che se trovi una persona che ti fa un muro, fai un passo indietro. L’interesse per Andrea è sincero. Io non l’ho influenzata. Un giorno le ho fatto notare che Andrea l’aveva difesa davanti a tutti e lei mi ha detto che avrebbe voluto parlargli per ringraziarlo. Così le ho chiesto ‘Chissà se lui prova interesse nei tuoi confronti’ e Noemi mi ha confessato di pensare a lui. Non ho chiamato Andrea per raccomandarla, ma per fargli gli auguri. Siccome ero andata a prendere mia cugina fuori gli studi di Uomini e Donne, l’ho chiamato e gli ho detto che mi faceva piacere salutarlo. Lui mi ha raggiunto e, fumando una sigaretta, mi ha chiesto chi fosse mia cugina. Io gli ho detto che era Noemi e lui ha risposto che il mondo era davvero piccolo. Tutto qua! Non ho dato consigli a Noemi, l’ho lasciata libera perché credo che debba essere se stessa e tirar fuori la sua personalità per conquistarlo. E’ stata accusata di essere moscia, ma penso che siano il contesto e le telecamere a condizionarla. La vedo bene con Andrea, sono belli, alla mano, una bella coppia!“,racconta Mia Cellini al settimanale Visto.

L’ex concorrente del Grande Fratello, poi, ha rivelato i suoi progetti futuri: “Il nuovo anno è iniziato alla grande, mi sto dedicando al mio canale Youtube, con l’intenzione di aprirne un altro, tutto dedicato al mondo del make-up. Grazie a Youtube entri nelle vite degli altri youtubers e anche i fan entrano nella mia. Ero entrata nella Casa per avere una sorta di rivincita sulla mia obesità del passato. Ora ho ancora ottimi rapporti con i miei ex coinquilini, come la mia amica Francesca Cioffi, o Angela Viviani e Fabio Pellegrini, che ho visto pochi giorni fa. Da qualche tempo sono anche felicemente fidanzata: abita nella mia zona e un giorno, mentre facevamo benzina, una mia amica l’ha salutato perché lo trovava carino. Dopo quell’episodio, lui mi ha contattata su Facebook e così ci siamo conosciuti. All’inizio mi stava antipatico, mi sembrava uno che se la tirava. Poi, ho imparato ad apprezzare anche i lati di lui che non mi piacevano e ora le cose tra noi vanno molto bene…Anche se litighiamo tutti i giorni!“.

 

Impostazioni privacy