Alessandra Amoroso ai fans: ‘Taglierò ancora i capelli. Con quelli lunghi mi sento vecchia’

Alessandra Amoroso ha risposto alle domande dei fans nel corso della twitcam. Tanti gli argomenti toccati, a cominciare dalla vita privata della cantante salentina. Tra le tante cose, in molti le hanno chiesto se, tornando indietro, cambierebbe qualcosa: “Forse non cambierei nulla (ride, Ndr). No, non cambierei nulla. Questa vita ti toglie e ti dà tanto, ti sconvolge e ti lascia senza fiato. Ti fa sorridere e piangere. Sei sempre in un frullatore, l’umore è altalenante… ma non cambierei nulla. Tutto quello che ho fatto, tutte le persone che ho incontrato mi hanno portato ad essere qui con voi”.

alessandra-amorosoALESSANDRA AMOROSO SERENA

Alessandra Amoroso si è detta serena e felice nonostante la recente rottura dal suo fidanzato storico: “Sono serena, ho trovato un mio equilibrio. Stiamo lavorando tanto per cercare di darvi tanto. Sono molto felice, ho trovato un equilibrio nella vita, psicologico e mentale. I problemi famigliari ci sono sempre, ma se c’è del positivo, se sorridi, tutto passa”.

E rivolgendosi ai fans, la cantante salentina ha detto: “Alcune volte vi sento eccessivi. Non deve mancare il rispetto. Ancora oggi trovo persone che vengono sotto casa. Io non le mando a dire, quello che penso lo dico sempre. Quando vedo persone sotto casa credo che si superi la soglia del rispetto. Ma il mio sentimento per voi è sincero e vero”.

E sul perché è tornata a tagliarsi i capelli, scelta che non è piaciuta molto ai fans, Alessandra Amoroso ha detto che presto li taglierà di nuovo “perché il lungo mi invecchia”.

Impostazioni privacy