Isola dei Famosi 2015, le foto ufficiali del cast: tutto pronto per il 26 gennaio

Ancora pochi giorni e si alzerà il sipario sulla decima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset. A poche ore dalla partenza dei naufraghi per l’Honduras, Tv, Sorrisi e Canzoni ha pubblicato le prime foto ufficiali del cast, postate su Twitter dall’account ufficiale del reality.

isola dei famosi1ISOLA DEI FAMOSI 2015: ECCO IL CAST DEI NAUFRAGHI

Con Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, ci saranno Melissa P., Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella.

Tanti volti noti e, soprattutto, tante bellissime donne. A cominciare da Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli e Charlotte Caniggia, figlia dell’ex bomber argentino, diventata famosa in patria per le curve sexy e le foto che posta sui social network.

Per Catherine Spaak, Patrizio Oliva e Alex Belli “L’isola” è una sfida con se stessi mentre per Valerio Scanu conta solo la vittoria finale. Grande curiosità anche per vedere all’opera Rocco Siffredi, famoso attore a luci rosse, e Melissa P. diventata famosa con il suo romanzo “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”.

La grande assente della nuova Isola dei Famosi è Cecilia Rodríguez, considerata fino all’ultimo momento in pole per partire per l’Honduras. Per la sorellina di Belen, però, c’è ancora una possibilità di diventare una naufraga.

L’Isola dei Famosi andrà in onda tutti i lunedì alle 21.10 su Canale 5 per nove appuntamenti. Canale 5, inoltre, trasmetterà una pillola di 10 minuti alle 16, mentre Italia 1 dedicherà uno spazio di 23 minuti alle 19.55. Su La5, invece, verranno trasmessi ben 50 minuti di scene mai viste.

Impostazioni privacy