Tom Cruise, scoperto il suo segreto di bellezza: il dente centrale!

Vi siete mai chiesti perché certe persone belle ma belle in modo assurdo… sono belle? E se la scienza tenta da sempre di darci una degna risposta a questa domanda, il gossip arriva con la soluzione su un piatto d’argento!

Pensate a un attore bello ma bello in modo assurdo che non sia Brad Pitt. Sì dai, l’altro. Ecco, lui: Tom Cruise. Beh c’è un motivo scien-ti-fi-co per cui il protagonista di Mission Impossibile è riuscito a conquistare donne come Nicole Kidman, Katie Holmes e… tutte noi: l’attore americano è dotato di un meraviglioso, candido e perfetto… dente centrale!

Eh sì, qualcuno che non aveva niente di meglio da fare ha provato a tracciare una linea retta in mezzo al bel faccino di Tom e ha scoperto che dopo essere passata in mezzo alla fronte e sul naso, prima di finire sul mento perfetto dell’attore la linea passa su un dente, Il Dente! Più tardi, sempre la stessa persona che ha tempo da perdere ha fatto lo stesso esperimento con un’altra foto, ottenendo lo stesso risultato. E poi l’ha fatto con un altro scatto, e un altro ancora. Sempre lo stesso risultato.

Il segreto di bellezza di Tom Cruise è niente meno che il suo dentone centrale! Ora potremo tutti dormire sonni più tranquilli.

Impostazioni privacy