Barbara D’Urso ha trovato l’amore: ecco il fortunato, tra loro 18 anni di differenza

Barbara D’Urso ha trovato finalmente l’amore? L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale di gossip Diva e Donna che pubblica le foto di quello che potrebbe essere il nuovo amore della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Per Barbara D’Urso, dunque, il 2015 avrebbe portato una bella novità nella sua vita.

barbara-d'ursoBARBARA D’URSO: ECCO IL SUO NUOVO FIDANZATO

Più volte, in diverse interviste, Barbara D’Urso ha parlato della sua vita privata dichiarandosi single da almeno tre o quattro anni: “Il cielo ha deciso per me un momento di fermo; in questo periodo l’amore non c’è. Non vedo nessuno all’orizzonte di minimamente intrigante. Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: “Ma come stai bene, sei in grandissima forma” e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro. Quando il cuore batte forte forte e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi. […] È da un bel po’ che sono single, non lo ricordo nemmeno con precisione, Forse tre o quattro anni. Che tristezza!”.

Proprio a Diva e Donna, poco tempo fa, Barbara D’Urso aveva dichiarato di non vedere nulla d’interessante all’orizzonte: “Credo sempre nell’amore, ma qui non vedo nulla all’orizzonte. Comincio a pensare di aver chiuso con l’amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro”.

Nelle ultime settimane, però, qualcosa è cambiata nella vita di Barbara D’Urso. Diva e Donna, infatti, ha immortalato Barbara D’Urso in compagnia di Mauro Porcini, 39 anni, creative designer della Pepsi. Tra loro ci sarebbero ben 18 anni di differenza.

Stando a quanto scrive il settimanale, i due si sarebbero conosciuti a New York e lui, in questi giorni, sarebbe atterrato a Milano per vederla.

Impostazioni privacy