Isola dei Famosi 2015, Francesca Cipriani attacca Charlotte Caniggia: “Hai la ricrescita, fatti il colore”

Lunedì 26 gennaio, in prima serata su canale 5, prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ormai è tutto pronto per il grande ritorno di un reality che, sin dalla prima edizione, è sempre piaciuto al pubblico. In Honduras, con Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, ci saranno Melissa P., Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella. La delusa di quest’edizione è l’ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Cipriani che ha provato in tutti i modi a far parte del cast. Una delusione diffusa anche tra il pubblico che, da più parti, ha sostenuto che al posto di Charlotte Caniggia, la produzione avrebbe dovuto puntare su Francesca Cipriani.

francesca ciprianiISOLA DEI FAMOSI 2015: FRANCESCA CIPRIANI ATTACCA CHARLOTTE CANIGGIA

Una scelta, quella di Charlotte Caniggia che, naturalmente, non è piaciuta alla stessa Francesca Cipriani che ha espresso tutta la sua delusione su Twitter prima con un messaggio indirizzato a Rocco Siffredi e poi con un attacco diretto alla figlia dell’ex bomber argentino, Caniggia.

Sul suo profilo Twitter, Francesca Cipriani ha pubblicato la foto di Charlotte Caniggia, in partenza per l’Honduras, e ha scritto: “Che poi, io mi sarei fatta almeno il colore prima di partire! #isola #CharlotteCaniggia #riscrescitaneabbiamo?”.

 

Impostazioni privacy