Nina Moric ancora contro Corona: “Non mi dà un euro dal 2007. Che razza di padre è?”

La decisione di Barbara D’Urso di tornare ad occuparsi di Fabrizio Corona leggendo la lettera che l’ex re del gossip ha inviato alla conduttrice di Pomeriggio Cinque non è andata giù all’ex moglie di Corona, Nina Moric che, ancora una volta, si è scagliata contro il padre di suo figlio.

nina moricNINA MORIC ATTACCA FABRIZIO CORONA

Nina Moric ha pubblicato sul social network una foto che la vede con il figlio Carlos e ha scritto: “Quanta falsità, sono senza parole…10 pagine scritte per la D’Urso e lettere quotidiane alle persone inutili e nemmeno una lettera per suo figlio in questi due anni… Mantiene 30 famiglie questo santo uomo altruista, ma come mai si è dimenticato di dare 1 euro per suo figlio dal 2007… Pace all’anima sua…”. “Non si tratta di importanza… Ma di una recita patetica fatta in quello studio… Nessuno vuole sapere la verità”, ha poi continuato Nina Moric. E ancora: “Non è umano scrivere a suo figlio visto che dice che è la persona più importante della sua vita? Carlos ha 12 ann, caxxo… Pure i mafiosi scrivono ai loro figli e hanno rispetto per la famiglia, perciò per me LUI non è un uomo, né tanto meno un PADRE!!! Con questo chiudo”.

I followers hanno quindi invitato Nina Moric ad andare nuovamente in televisione per dire la sua ma l’ex modella croata risponde: “Non andrò più in tv a fare diritto di replica!!! Non voglio più far parte di questa soap opera patetica!!! Ho chiuso!!! Le persone non cambiano, nel suo caso peggiorano. Io non porto rancore per me, ma per quello che ha fatto a Carlos…”.

E poi ha aggiunto: “A volte, per il futuro, è meglio farsi i cavoli propri… La verità la so solo io! Passo e chiudo senza offesa”. E, su Fabrizio Corona, ha aggiunto: “E’ bravo a manipolare le persone e alle persone serve per aumentare gli ascolti”.

 

Impostazioni privacy