Pino Daniele: la figlia Sara gli dedica un tatuaggio

Sara, la figlia di Pino Daniele, sta lentamente cominciando ad affrontare il dolore per la morte del padre. Dopo quel tragico post “Addio, mia roccia”, in cui salutava per la prima volta il papà volato in cielo, Sara Daniele è tornata a farsi viva sui social dove amici (in primis Aurora Ramazzotti, la sua migliore amica) e fan tentano di consolarla e farle forza da quel terribile giorno.

Sara è tornata pubblicando prima una foto che la ritrae in compagnia del padre (“Ovunque andrò, come in questa foto, tu starai lì a guardarmi alle spalle“) e poi un selfie in cui, finalmente, accenna un sorriso. Nel testo, un brano di Anne Lamott:

Perderai qualcuno e non potrai vivere senza, il tuo cuore sarà malridotto e la cattiva notizia è che non ne uscirai mai completamente dalla perdita di qualcuno che ami. Ma c’è anche una buona notizia. Loro vivranno per sempre nel tuo cuore spezzato. E andrai avanti. Sarà come avere una gamba rotta che non andrà più perfettamente, e ti continuerà a fare male quando farà freddo, ma riuscirai a danzare anche zoppicando.

Infine, ecco comparire sull’account Instagram di Sara la foto del suo nuovo tatuaggio, la scritta “Amore senza fine”, dedicato al padre. Poi, un’altra dedica per il cantante napoletano:

Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu.Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente?Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.” #amoresenzafine

 

ovunque andró, come in questa foto, tu starai lí a guardarmi le spalle. #amoresenzafine

Una foto pubblicata da Sara Daniele (@saradanielee) in data:

Impostazioni privacy