Gossip News » Primo Piano » Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sceglierà Andrea Cerioli

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sceglierà Andrea Cerioli

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo Jonas Berami, il prossimo tronista a scegliere potrebbe essere Andrea Cerioli. Il tronista bolognese di Uomini e Donne, ancora indeciso su chi scegliere tra Sharon Brgonzi e Valentina Rapisarda, potrebbe rompere gli indugi già nella prossima registrazione del trono classico. Ad anticipare, però, quella che potrebbe essere la sua scelta è la sua ex corteggiatrice Valeria Ancona in una lunga intervista al sito Isa e Chia.

anticipazioni uomini e donne andrea cerioliANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: VALERIA ANCORA ANTICIPA LA SCELTA DI ANDREA CERIOLI

Sono sempre stata convinta che la scelta di Andrea fosse Sharon, anche se già dalle ultime puntate nelle quali ero ancora presente ho notato anche io un aumento di interesse verso Valentina. All’inizio pensavo fosse solo per provocare Sharon, anche perché Andrea per Valentina non ha mai fatto nulla, nessuna dimostrazione. La sorpresa a Catania, forse, ha invece un valore diverso, forse sta veramente considerando Valentina. Sharon invece non ha capito che doveva tirar fuori le unghie, la sceneggiata del lancio del bracciale è una bambinata e Andrea non vuole queste cose. A oggi non sono più sicura di chi possa essere la scelta di Andrea. Credo che nessuna sia adatta a lui. Non sarà una scelta fatta per amore o perché all’improvviso sono comparse le farfalle nello stomaco, sceglierà perché deve scegliere. Sceglierà quella che secondo lui sarà il male minore. Ma a questo punto spero, da un lato, che sia Valentina, forse potrebbe tenergli testa più a lungo ed essere più compatibile con lo stile di vita che Andrea fa e vuole fare“, ha dichiarato Valeria Ancona.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche detto la sua sulla scelta di Teresa Cilia che, secondo il suo parere, riceverà un bel no: “Credo che la scelta di Teresa sia chiara: Salvatore Di Carlo. Poco chiaro invece vedo l’interesse di Salvo e Fabio Colloricchio nei suoi confronti. Mi aspetto un no”.

Idee chiare anche sul futuro di Jonas Berami e Rama Lila Giustini: “La scelta di Jonás era scontata: sia per i suoi sentimenti che per le circostanze. La scelta la vedo sincera e gli auguro soltanto di essere felici. Lui lo vedo molto sincero, un uomo che ti da il meglio di se stesso. Rama non l’ho mai capita. Non credo sia una coppia che durerà molto, ma spero di sbagliarmi”.