Diana Del Bufalo stuzzica Belen: “Io sulla farfallina ho…”

Diana Del Bufalo, ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha ormai fatto tante esperienze e ora è pronta per condurre la nuova edizione di Colorado accanto a Paolo Ruffini. Per Diana Del Bufalo non sarà facile raccogliere l’eredità di Belen Rodríguez e Lorella Boccia ma, con la sua ironia, è pronta a conquistare il pubblico.

Diana-Del-BufaloDIANA DEL BUFALO STUZZICA BELEN RODRIGUEZ

Ormai è quasi certo, sarò co-conduttrice del programma con Paolo Ruffini e avrò il compito di eseguire le mie canzoni un po’ non-sense e fare le mie battute spiritose. Durante una serata a Milano, mi sono esibita come comica con Paolo e tra di noi è scattata una complicità pazzesca, nonostante ci conoscessimo poco. E’ stato come lanciare la palla e trovare uno che la raccoglie subito. Così gli autori hanno pensato che potessimo essere la coppia ideale“, dichiara Diana Del Bufalo al settimanale di gossip, Vip.

E sul paragone con Belen Rodríguez e Lorella Boccia aggiunge: “Ma no, quale paragone! Io e lei siamo completamente diverse, Belén ha iniziato in tv, io come cantante, anche se ormai ho perso parte di quel pubblico in favore di quello sui social network. Poi Belén è una figa pazzesca ed è brava in tutto quello che fa“. Quando le si fa notare che però le sue curve non sono rifatte, risponde: “Perché, lei è rifatta? Comunque, io non lo sono e non mi sottoporrò mai ad operazioni di chirurgia estetica. Ho 24 anni e un po’ di cellulite non è la fine del mondo“. 

I ricordi su Maria De Filippi? “Ho dei ricordi meravigliosi: a volte, per perdere tempo mentre venivano sostituite le scenografie, mi interpellava, io cominciavo a parlare  e non la finivo più. Era bello sentire che la stavo aiutando: tra di noi c’è sempre stata un’intesa totale!“.

E sul grande successo ottenuto con la canzone La foresta e su Laura Pausini, Diana Del Bufalo dice: “Magari! Comunque La foresta viene prima dell’episodio della Pausini senza mutande durante un concerto. Era estate e faceva un gran caldo. Me ne stavo distesa sul letto e a un certo punto ho pensato di togliermi gli slip per rinfrescarmi. Allora ho notato che la mia “farfallina” aveva parecchi peli e sulle prime ho pensato di depilarmi, poi mi sono ricreduta e mi sono detta: “Perché dovrei omologarmi? A me piace così com’è”. E da lì è nata la canzone La foresta. Sapete una cosa? Giorgia ha ritwittato il testo della mia canzone. Non sapete quanto sono stata contenta: evidentemente la pensa anche lei come me!“. Infine, parla della sua vita sentimentale: “Da tre anni sono legata a Francesco Arpino, che per me è uno dei più grandi autori italiani. Forse perché ha lavorato all’estero e con i Take That, ha un sound molto internazionale che porta in tutti i miei pezzi, mentre oggi sono tutti uguali. Prendete i ragazzi che vengono da X Factor o The Voice, ma anche Emma e Alessandra Amoroso: senti un loro brano e non sai chi li canta: sono tutti identici. Forse sarà perché le canzoni non se le scrivono da sole, mentre io lo faccio e lo dico senza falsa modestia. Ho studiato musica per dieci anni e per me è importante fare una produzione raffinata e un suono riconoscibile!“.

 

Impostazioni privacy