Fabrizio Corona: “Ho seri problemi psicologici”, richiesi i domiciliari

Fabrizio Corona, recentemente accusato dall’ex moglie Nina Moric di non pagare gli alimenti dal 2007 né a lei né al figlio Carlos, se la sta passando sempre peggio in carcere.

Sto male, ho seri problemi psicologici e vi chiedo di darmi un’opportunità” ha dichiarato Corona ai giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano. L’ex re del gossip ha chiesto, tramite il suo legale Ivano Chiesa, la possibilità di ottenere gli arresti domiciliari.

Il sostituto pg Giulio Benedetti si è dimostrato assolutamente contrario, ma toccherà ai giudici decidere, entro una settimana, quale sarà il destino di Corona.

Forza Fabrizio, non mollare” gli hanno gridato i fan appostati fuori dal Palazzo di Giustizia dopo l’udienza, quando Corona è stato trasportato fuori dall’aula per tornare in cella.

Chiediamo che il nuovo presidente della Repubblica, quando sarà eletto, ci dia una mano e conceda la grazia parziale a Corona – ha dichiarato il suo avvocato – Fabrizio non è un soggetto pericoloso, come sostiene la Cassazione, ma un uomo intelligente, che ha già detto di aver sbagliato e che ora, come ha dimostrato anche oggi, davanti ai giudici si comporta da galantuomo (…) un grande contribuente italiano, dato che anche qualche settimana fa dal carcere ha versato al fisco un milione e mezzo di euro“.

Impostazioni privacy