Isola dei Famosi 2015, tante novità per il reality: le rivelazioni di Alessia Marcuzzi

Ormai ci siamo. Lunedì alle 21.10 su canale 5 prenderà il via la decima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset che promette di divertire e stupire il pubblico con tantissime novità. A pochi giorni dal debutto, la padrona di casa del reality, Alessia Marcuzzi, ha presentato la sua nuova sfida in conferenza stampa.

isola dei famosi 2015ISOLA DEI FAMOSI 2015: LA CONFERENZA STAMPA DI ALESSIA MARCUZZI

I naufraghi Fanny Neguesha, Valerio Scanu, Catherine Spaak, Rocco Siffredi, Alex Belli, Rachida Karrati, Charlotte Caniggia, Le Donatella, Melissa P, Andrea Montovoli, Pierluigi Diaco e Patrizio Oliva sono pronti a partire e lo è anche Alessia Marcuzzi.

Sono molto felice e onorata, dopo anni di collegamenti con la “casa” me la vedrò con l’Isola. Sarà un’Isola dei Famosi zero, totalmente nuova. Multimediale, multicanale, completamente diversa da quello che avete visto fino ad ora. Sarà una prova nuova per me, si ha a che fare adesso con personaggi noti, ma con persone che stanno su un’isola senza avere nulla. Quello che posso dire è che ci saranno due isole: una, quelle dei naufraghi, Cayo Paloma, l’isola delle privazioni. Poi ci sarà un’isola dove ci saranno comfort, Playa Goduria. Solo alcuni potranno godere del beneficio di andare su quel tipo di isola”.

Parola ai concorrenti che spiegano le proprie motivazioni. Valerio Scanu non si nasconde e ammette: “L’ho fatto anche per soldi, devo essere sincero”.

Subito dopo tocca ad Alfonso Signorini, uno degli opinionista che affiancheranno Alessia Marcuzzi in studio: “Vi posso dire, il cast è molto forte anche se non sono tutti famosi. Ma ricordiamoci, che spesso quelli meno famosi hanno dato la svolta alle varie edizioni. Abbiamo tutti gli archetipi: c’è la stordita, ovvero la Caniggia, che vive nel suo mondo, poi c’è il gigante buono, Patrizio Oliva. E poi Rocco Siffredi. Nove settimane senza sesso, io ci credo poco. Ma quello che è certo, sarà un’edizione divertente”.

Ci sarà anche un tredicesimo naufrago che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere Cecilia Rodríguez. L’Isola sarà anche social. Sarà seguita all’interno di tutte le property Mediaset di internet e si potrà votare anche attraverso Twitter.

Infine, rispetto alle altre edizioni del reality, la produzione dichiara: “Noi non stiamo raccogliendo l’eredità di un programma sospeso. I reality show sono la storia della televisione degli ultimi anni. Avevamo il Grande Fratello, non potevamo non avere un marchio come quello dell’Isola dei Famosi. Quindi non stiamo raccogliendo nessuna eredità negativa, noi abbiamo bisogno di questi programmi, ci crediamo molto. Siamo convinti di questa grande opportunità”.

Impostazioni privacy