Gossip News » Curiosità » Lil BUB e il phon: il nuovo video della gatta disabile idolo del web

Lil BUB e il phon: il nuovo video della gatta disabile idolo del web

lilbub

Lil BUB vanta milioni di fan sui suoi canali social, un’amicizia con Robert De Niro, un sito internet, una linea di abbigliamento e di oggettistica a lei ispirata e un libro che narra della sua vita. Chi è Lil BUB?

Beh per prima cosa va chiarito che Lil BUB è un gatto. Anzi, una gatta. Lil soffre di una rara malformazione ossea che l’ha privata di tutti i denti, di alcuni artigli e che non le consente di chiudere mai completamente la bocca.

Lil è diventata famosa quando il suo padrone, Michael Bridavsky, ha cominciato a pubblicare foto della micina in compagnia dei cantanti che andavano a registrare nel suo studio di musica. Il web si è subito innamorato della gattina disabile che in breve tempo è diventata una vera e propria star.

L’ultimo video pubblicato dal suo padrone Michael (e subito entrato nella classifica dei più visti del momento a livello mondiale) mostra Lil mentre si gode il calore di un phon dopo aver fatto il bagnetto, con la sua immancabile linguetta di fuori e lo sguardo dolcisissimo che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo!