Lil BUB e il phon: il nuovo video della gatta disabile idolo del web

lilbubLil BUB vanta milioni di fan sui suoi canali social, un’amicizia con Robert De Niro, un sito internet, una linea di abbigliamento e di oggettistica a lei ispirata e un libro che narra della sua vita. Chi è Lil BUB?

Beh per prima cosa va chiarito che Lil BUB è un gatto. Anzi, una gatta. Lil soffre di una rara malformazione ossea che l’ha privata di tutti i denti, di alcuni artigli e che non le consente di chiudere mai completamente la bocca.

Lil è diventata famosa quando il suo padrone, Michael Bridavsky, ha cominciato a pubblicare foto della micina in compagnia dei cantanti che andavano a registrare nel suo studio di musica. Il web si è subito innamorato della gattina disabile che in breve tempo è diventata una vera e propria star.

L’ultimo video pubblicato dal suo padrone Michael (e subito entrato nella classifica dei più visti del momento a livello mondiale) mostra Lil mentre si gode il calore di un phon dopo aver fatto il bagnetto, con la sua immancabile linguetta di fuori e lo sguardo dolcisissimo che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo!

Impostazioni privacy