Valerio Scanu parte per l’Isola dei Famosi: il saluto commosso ai suoi cagnolini

Valerio Scanu è pronto a partire per l’Honduras dove parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via il prossimo 26 gennaio. Prima della partenza, però, Valerio Scanu, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una lista di cose da fare per i suoi adorati cagnolini.

valerio-scanuVALERIO SCANU PARTE PER L’ISOLA E SALUTA COSI’ I SUOI CAGNOLINI

Ciao Patty, anche se sei la più piccolina sarai la più brava di tutti. Tu sei una principessa dolce. Cassandra al mio ritorno vorrei ritrovare il divano integro quindi non rosicchiare le cerniere dei cuscini. Un bacio a te Mirandina cicciona. Saremo magrissimi quando ci rivedremo per cui continua a fare la tua dieta. Ora Bisonte sei l’uomo di casa, cerca di non fare il prepotente e di non rubare i biscotti alle tue sorelline. Riempile di coccole e proteggile. Siete i miei amori più grandi, la mia famiglia, la mia unica ragione di vita. Papà torna presto e vi prometto che non vi lascerò mai più”, ha scritto Valerio Scanu.

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha accettato di partecipare alla prima edizione targata Mediaset dell’Isola per soldi, come ha confermato lui stesso nella conferenza stampa di presentazione del reality.

Pima dello stesso Scanu, anche Maria De Filippi aveva anticipato la motivazione che ha spinto Valerio Scanu ad accettare l’Isola: “So che se andrà all’Isola lo farà per guadagnare dei soldi che gli consentano di autofinanziare i suoi dischi, come già sta facendo”.

 

Impostazioni privacy