Belen Rodriguez, dichiarazione d’amore a…

Belen Rodriguez è innamorata pazza… delle sue assistenti. Si chiamano Antonia Achille e Cristina Isac e, oltre ad accompagnare Belen ovunque, sono anche due sue carissime amiche. L’una l’accompagna dappertutto mentre l’altro le regala sempre un make up perfetto.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, DICHIARAZIONE D’AMORE ALLE SUE ASSISTENTI

Proprio alle sue assistenti, Belen Rodríguez ha dedicato un bellissimo messaggio. Postando la foto di Antonia Achille seduta a tavola davanti alla torta che fa il segno di vittoria con le dita, ha scritto: “Questo post é dedicado a una persona speciale, a una persona forte, a una persona con gli attributi, a una persona che combatte, a una persona che mi ha sorpreso, a una persona che fondamentalmente ha tutta la mia fiducia. Tanti auguri Anto. #brindiamo @antonia_achille #tvb”. Subito dopo è arrivata la risposta di Antonia: “Ti adoro gordita mia @belenrodriguezreal grazie per farmi essere parte della tua vita…”. 

Belen Rodriguez ha poi postato pure un’imagine di Cristina Isac. “E tu…. Non sono molto brava con le parole, perché fondamentalmente mi imbarazzo, ma lo sai, lo sai quanto sei incredibile per me… Un vero esempio, la donna più forte che abbia mai conosciuto. E ti ammiro, tanto, più di quanto tu lo possa pensare. Sei grande Cry, sei l’essenza fondamentale che tutti dovrebbero avere, nascosta da qualche parte per poter essere migliori. @cristinaisacmua #auguri”, ha sottolineato l’argentina. “Ecco… Poi arriva quella amica speciale che ti fa scendere la lacrimuccia… Grazie, sei Speciale ed Unica”, ha replicato la Isac.

Impostazioni privacy