Marco Bocci papà: la prima foto dall’ospedale con il piccolo Enea

Marco Bocci è diventato papà del piccolo Enea. La moglie, Laura Chiatti, ha dato alla luce il piccolo ieri mattina all’ospedale di Perugia. Una gioia immensa per i due attori che si sono sposati lo scorso luglio dopo pochi mesi d’amore.

MARCO BOCCI PAPA’: LA PRIMA FOTO CON IL PICCOLO ENEA

Laura Chiatti, dopo alcune ore di travaglio, per non mettere in pericolo la sua vita e quella del piccolo si è sottoposta a taglio cesareo. Fortunatamente, sia la mamma che il piccolo stanno bene e godono di ottima salute. Accanto a Laura Chiatti c’è il marito, Marco Bocci che ha atteso con ansia la nascita del suo primogenito.

E così, dopo la nascita del piccolo Enea, Marco Bocci ha posato nei corridoi dell’ospedale con il piccolo Enea per la loro prima foto insieme. Nella foto, pubblicata sui social network, Marco Bocci, all’anagrafe Marco Bocciolini, posa sorridente e felice con il suo bambino tra le braccia. Accanto a Marco Bocci, c’è il suo grande amico Andrea, anche lui papà da poche ore.

Per uno strano caso del destino, infatti, Marco Bocci e Andrea, testimone di nozze dell’attore lo scorso luglio, sono diventati genitori nello stesso giorno. Il bambino di Andrea è venuto alla luce tre ore prima del piccolo Enea.

I PapAmici..grazie Francesca Gianangeli e a Laura!”, ha cinguettato Andrea ringraziando sua moglie e la Chiatti.

marco bocci

 

Impostazioni privacy