Il Segreto, anticipazioni puntata serale 25 gennaio: Mariana smaschera Fernando?

Domani sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la nuova puntata serale de Il Segreto, la famosa soap opera spagnola che ormai da due anni appassiona quasi quattro milioni di telespettatori ogni giorno. Cosa succederà nella puntata serale? Noi di Sologossip siamo pronti per darvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE

Raimundo parla con Don Anselmo dicendogli che da quando vive alla Villa Montenegro con Donna Francisca. L’uomo non sa che, però, sta correndo un grosso pericolo.

Gonzalo e Mariana cercano di trovare l’aggressore di Maria. La cameriera fa di tutto per aiutare il giovane sacerdote e scovare il violentatore della nipote. Quando trova nell’armadio di Fernando Mesia un paio di guanti che potrebbero far parte del completo con la sciarpa trovata nelle scuderie, informa subito Gonzalo il quale da subito ha pensato che il violentatore di Maria potrebbe essere una persona vicina alla ragazza.

Tristan e Rosario sono felici dell’imminente ritorno di Soledad a Puente Viejo ma allo stesso tempo sono preoccupati per la ragazza che, con il suo atteggiamento, desterà diverse chiacchiere in paese.

Nel frattempo, Donna Francisca accusa Raimundo d’interessarsi solo al suo testamento dopo che questi ha fatto dei controlli sul testamento della matrona, mentre l’uomo continuerà a stare male.

In Paese, Roque e Pia continuano a farsi vedere insieme per dimostrare ai concittadini di aspettare un bambino mentre Olmo continuerà ad insidiare la coppia. Intanto, Hipolito continua a prendere lezioni di pugilato per difendere Quintina.

 

Impostazioni privacy