Barbara D’Urso, annuncio a sorpresa su Fabrizio Corona: “Andrò presto…”

Barbara D’Urso torna ad occuparsi di Fabrizio Corona che, nei prossimi giorni potrebbe lasciare il carcere se il Tribunale di Milano gli concederà la carcerazione domiciliare. Dopo aver ricevuto alcune lettere dall’ex re del gossip, Barbara D’Urso ha ricominciato ad occuparsi assiduamente della sua situazione.

barbara d'urso e fabrizio coronaBARBARA D’URSO ANDRA’ DA FABRIZIO CORONA

In una delle ultime lettere inviate a Barbara D’Urso, Fabrizio Corona scriveva: “Cara Barbara, la riconquista della propria identità è un percorso difficile, solo chi è passato da quello da cui sono passato io riesce a diventare se stesso. Oggi lo sono, sono diventato l’uomo che gli altri non conoscono. Lo sono diventato grazie al carcere e a questa durissima condanna. Da quando sono in carcere ti seguo, addirittura ti studio e sono riuscito a capire molto più di te adesso che nel periodo in cui eravamo amici e ci volevamo bene. Chi mi conosce, perfino i miei più stretti collaboratori, nel vedere che ti ho scritto esclamerebbero: “Guarda come si è ridotto Corona, chiede perfino scusa alla D’Urso”. Per loro, scusarmi con te sarebbe una sconfitta. La verità, però, è che sono diventato me stesso e ti chiedo scusa perché adesso so che sono stato io a sbagliare con te, senza rendermi conto del fatto che c’era un limite che non andava superato. Non dovevo farlo perché sei una donna, sei più grande, sei una mamma e una che si è fatta da sola. Sai il fatto tuo e so che nel tuo lavoro metti tutta te stessa. È una questione di sangue. La passione non si compra, né si acquisisce col tempo. Forse è questo quello che ci ha uniti e vorrei che tornassimo al rapporto di un tempo, al momento in cui mi volevi bene e permettevi a me di volertene“.

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live è arrivato il colpo di scena. Barbara D’Urso, infatti, ha annunciato che andrà presto a trovare Corona in carcere: “Mi ha chiesto di andare a trovarlo in carcere, ci andrò. Mi ha scritto lettere su lettere e mi ha fatto capire che sa di aver sbagliato. Lui sta male e chiede di pagare per i suoi errori da don Mazzi”.

Impostazioni privacy