X Factor, Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli innamorati? Ecco la verità

x-factor-8-lorenzo-fragola-ilaria-rastrelli-amoreQualche giorno fa ha cominciato a circolare tra siti e testate di gossip una voce secondo cui il vincitore di X Factor 8, Lorenzo Fragola, e un’altra giovane concorrente del talent show di Sky, Ilaria Rastrelli, avessero una love story. A dare il “via alle danze” è stato il settimanale Novella 2000: “I due vengono spesso avvistati di notte insieme nei locali di Milano e pare che lui si sia montato la testa come pochi” si legge sulla testata.

Lorenzo e Ilaria chiariscono tutto

Forse inconsapevoli che proprio il gossip potrebbe dare quella spinta in più alla loro carriera che potrebbe non decollare nonostante le splendide voci di entrambi, Lorenzo e Ilaria non hanno preso bene i rumors sul presunto flirt e hanno deciso di smentire le voci attraverso i loro canali social.

“Piuttosto che parlare del mia vita sentimentale, dei miei ‘flirt’ e di tutte le stupidaggini che sono state scritte, sarebbe opportuno che i giornalisti trattassero di argomenti più interessanti o quanto meno veri” ha scritto Lorenzo Fragola su Facebook. “Oggi ho capito che esistono due categorie: i giornalisti e i non-giornalisti. I primi vendono ciò che trovano, i secondi trovano cosa vendere!”.

Lorenzo Fragola: “Non mi sono montato la testa”

Forse a disturbare il giovane cantante (che presto sbarcherà a San Remo insieme al suo giudice Morgan) non sono state solo le voci sulla sua relazione con Ilaria ma anche i primi giudizi negativi sul suo conto a cui la rete ha dato voce: “Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger, che altro non fanno che rimbalzare la stessa falsa notizia da un sito ad un altro, bensì la gente che mi incontra e che mi conosce. Detto questo vi auguro una bella giornata”.

Ilaria Rastrelli: “E se Lorenzo stesse con Madh?!”

Anche Ilaria Rastrelli ha voluto dire la sua, buttandola sul ridere: “A corto di foto mie e di Fragola, i blog mettono quelle che ha con Madh. Aspettate, non sarà lui il suo nuovo flirt?! Lanciata questa nuova bomba, vi auguro davvero una bella nottata. Magari a giro per i locali milanesi!”.

Impostazioni privacy