Isola dei Famosi flop: Simona Ventura esulta e Alfonso Signorini reagisce così

La prima puntata dell’Isola dei Famosi si è conclusa dopo soli quaranta minuti a causa della tromba d’aria che si è abbattuta sull’Honduras e che ha impedito ai naufraghi di sbarcare sull’Isola. La decisione di cancellare la prima puntata del reality posticipando l’inizio a lunedì 2 febbraio non è piaciuta al pubblico che, sui social network, ha attaccato Alessia Marcuzzi.

isola dei famosi signorini venturaISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI SI DIFENDE

In queste ore, così, Alessia Marcuzzi ha deciso di spiegare i motivi che hanno spinto la produzione ad annullare la prima puntata dell’Isola dei Famosi: “Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che è successo stasera. Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma. Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perché non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana. I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cercherò di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah). Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilità di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedì prossimo, così vi rivedete e fate fiesta!!! Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verità è che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla. Vi mando un bacio”.

ISOLA DEI FAMOSI: ALFONSO SIGNORINI REPLICA A SIMONA VENTURA

Le polemiche, però, non sono ancora finite. Il ritorno dell’Isola dei famosi ha spinto i fans a scrivere messaggi a Simona Ventura, considerata l’unica padrona di casa del reality. Di fronte all’affetto dimostrato dal pubblico nei suoi confronti, Simona Ventura ha risposto pubblicando sui social network una foto che la ritrae, anni fa, nello studio dell’Isola e un grosso GRAZIE.

Un gesto, quello della Ventura, che non è affatto piaciuto ad Alfonso Signorini che, nell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, sarà l’opinionista insieme a Mara Venier. E il giornalista, perdendo le staffe, bacchetta proprio Simona Ventura: “Sono amico di Simona ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo”.

Impostazioni privacy