Una mamma per amica, rivelazione shock di Lauren Graham

Ricordate la bellissima Lauren Graham che nella famosissima serie tv “Una mamma per amica” interpretava la giovane mamma Lorelai che cresce insieme alla figlia adolescente Rory condividendo con lei anche le gioie e i dolori dell’amore? A distanza di anni dall’ultima puntata del telefilm, Lauren Graham ha fatto una rivelazione su “Una mamma per amica” che, per anni, ha incollato davanti alla tv milioni di telespettatori.

Lauren-Graham-020-1920x1200UNA MAMMA PER AMICA: LA RIVELAZIONE DI LAUREN GRAHAM

Ospite del talk show di Seth Meyers, l’attrice, ricordando la sua esperienza sul set di “Una mamma per amica” ha rivelato: “Ero in un ristorante e avevo il cellulare spento. Ad un certo punto venne una cameriera al mio tavolo è mi chiese ‘Sei Lauren Graham? C’è il tuo agente al telefono’. Mi sembrava di essere in un film Anni Quaranta. Andai alla cornetta e mi disse ‘E’ cancellato’. Ecco come scoprii che la serie era finita”. 

E’ andata in modo diverso per “Parenthood”, la serie tv in cui i panni della fotografa Sarah Braverman. Dopo sei stagioni, infatti, il telefilm chiuderà i battenti.

Impostazioni privacy