Alba Parietti attacca Barbara D’Urso: “Ecco perché parla di Fabrizio Corona”

Da qualche giorno, Barbara D’Urso ha ricominciato ad occuparsi assiduamente del caso di Fabrizio Corona sul quale proprio oggi si è abbattuto un nuovo fulmine dopo la decisione della Corte di Cassazione. Una decisione che il pubblico ha capito solo in parte e che ha fatto torcere il naso ad Alba Parietti che ha attaccato la conduttrice di Pomeriggio Cinque.

alba parietti e barbara d'ursoALBA PARIETTI CONTRO BARBARA D’URSO

In un’intervista rilasciata al programma radiofonico “La Zanzara”, Alba Parietti ha spiegato perché, a parere suo, Barbara D’Urso è tornata ad occuparsi di Fabrizio Corona: “Barbara D’Urso fa benissimo il suo lavoro. È un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica signora della televisione che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico, come chi fa la radio”.

Alba Parietti ha poi invitato la signora Gabriella Corona ad evitare di andare continuamente in tv: “Fa malissimo ad andare in tv, è andata una volta e adesso basta. Con la tv bisogna sapersi difendere, più si va in tv più diventa tutto una pagliacciata”.

Infine, Alba Parietti ha spiegato che, secondo lei, i fans stanno difendendo in modo sbagliato l’ex re del gossip: “Se c’è un modo per fare irritare i giudici e per far sì che prenda il massimo della pena è quello che stanno facendo i fan di Corona. Con tutti i casini che ci sono in Italia o gli sbagli giudiziari seri e gravi, gli fanno solo un danno. Se io sono un giudice e sono già incazzato perché quello ha le belle macchine, è fidanzato con Belén e va in giro a fare lo stron*o, se poi mi fai trovare i fan, quelli si irritano. Il coltello dalla parte del manico lo hanno loro, la legge la applicano come caz*o gli pare. A me Corona fa pena, quello che stanno facendo è tutto un danno”.

Infine, Alba Parietti che lei non difenderebbe mai Fabrizio Corona: “Se devo manifestare vado con gli operai dell’Ilva, con chi si è fatto un cu*o così e ha perso il lavoro. La grazia poi si chiede per altre cose. Se volete fargli diminuire la pena ditegli di comportarsi bene in carcere. Tutti in carcere stanno male. Non conosco nessuno che sta bene in carcere, nemmeno quelli che ci lavorano. Uno dei lavori più duri in assoluto”.

Impostazioni privacy