Cristiano Ronaldo innamorato: ecco chi è il suo unico amore

Dopo la rottura da Irina Shayk, Cristiano Ronaldo, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale di gossip Chi, ha commentato la vittoria del suo terzo Pallone D’Oro, il secondo consecutivo non tralasciando la sua vita privata.

Getty Images
Getty Images

CRISTIANO RONALDO SINGLE E INNAMORATO DI SUO FIGLIO

Non voglio prendermela comoda perché ho vinto tre Palloni d’oro anche se credevo fosse una cosa al di fuori della mia portata. Sono affamato di trofei come prima, sia individuali, sia di squadra. L’ambizione e la motivazione sono i miei maggiori punti di forza. Voglio vincere ancora quattro, cinque, sei Palloni d’oro. Voglio fare la storia nel mondo del calcio come il migliore, quindi il mio unico pensiero è quello di rendere ancora meglio, ogni giorno“, ha dichiarato Cristiano Ronaldo.

Non c’è alcun vero segreto per avere successo. L’automotivazione e il mettersi alla prova di continuo sono le chiavi di tutto: bisogna lavorare più e meglio di chiunque altro. E non bisogna mai dimenticare che c’è sempre spazio per migliorare: è possibile ottenere di più ogni giorno“, ha aggiunto l’asso portoghese del Real Madrid.

E, infine, rivela che il suo unico amore è suo figlio: “Voglio fare tutto quello che è in mio potere per rendere felice mio figlio Cristiano junior. Questo è il più importante progetto non calcistico della mia vita”.

Impostazioni privacy