Isola dei Famosi: Francesco Monte manda un messaggio a Cecilia Rodriguez

L’Isola dei Famosi è partita male. Anzi, non è proprio partita. Ma i naufraghi, sebbene non siano ancora sbarcati nella loro destinazione finale, sono comunque lontani da casa. Compagni, parenti e amici sentono già la loro mancanza e c’è chi si sfoga già sui social, struggendosi di nostalgia.

Stiamo parlando di Francesco Monte, storico protagonista di Uomini e Donne che rubò il cuore a Teresanna Pugliese ma che oggi ama Cecilia, la sorellina di Belen Rodriguez.

Mi bombon,mi chiquitita, mi gorda ,mi novia,mi mundo, mi amor , mi todo… te esperaré… Te amo con todo el mi corazon (la mia bambina, il mio mondo, il mio amore, il mio tutto, ti aspetterò, ti amo con tutto il cuore)” scrive Francesco su Instagram, pubblicando una foto della sua bella.

Poi, infastidito dagli haters e dai fan di Teresanna che da due anni, ormai, non fanno che dirgli di essersi fatto scappare una persona e un amore speciale, Francesco reagisce così: “Sono schifato e stufo di leggere commenti e litigate su cosa? Su una mia storia passata, da più di due anni. La cosa più fastidiosa è leggere insulti o commenti non educati sulla mia fidanzata. Se non gradite la mia o la sua persona evitate di seguirci. Grazie e buona serata”.

Mi bombon,mi chiquitita, mi gorda ,mi novia,mi mundo, mi amor , mi todo… te esperaré… Te amo con todo el mi corazon…

Una foto pubblicata da Francesco Monte (@francescomontereal) in data:

Impostazioni privacy